Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: autoscatto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 12/28/2015 03:40 PM, gab wrote:
> Non voglio dare del primitivista a nessuno, ma ho
> letto mail di persone che si oppongono a prescindere a qualsiasi uso di
> FB, senza vedere se è uso personale, per il collettivo, o solo per
> promozione di eventi.

Non ho capito perche' questa non sia una posizione valida. Non stiamo
discutendo di questo? E' una posizione intollerabile quella di trovare
inaccettabile l'uso di fb in qualunque circostanza?

> Io non credo che in HM ci siano primitivisti, ma
> magari qualcuno troppo paranoico/puro per accettare la situazione ci sta.

Che ci sarebbe da accettare? Che qualcuno lo usa? Che qualcuno qui
dentro lo usa? Che qualcuno lo ritiene utile? Che qualcuno lo ritiene
inevitabile? Che sia l'unica luce per uscire dalle nostre buie cantine
di duri&puri™ e fare un sacco di amici?

Autoscatto