Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: Ath0s
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti

On 12/28/15 16:06, boyska wrote:

> ma per quale logica? mica è vera sta cosa.

Ok, magari non è logica la cosa, ma si potrebbe provare (si per il 2016)
e vedere i risultati che si ottengono.
Poi, dati alla mano, si giudica.

Altrimenti, tutto il resto, è solamente l'opinione di uno contro quella
di un altro e la discussione va avanti per mesi e ognuno ripete le sue
idee con parole diverse (come sta succedendo) e non si ottiene nulla di
concreto..

--
Ath0s