Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: six
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 15/12/2015 17:11, boyska wrote:
> Il subject nomina un collettivo, social network, forum e cloud.

non dare troppa importanza al subject, avevo la febbre e il messaggio
non é uscito come volevo...

che era piu :
*mi é stata fatta notare una esigenza di uno strumento virtuale dove
potersi organizzare e discutere, riguardo a una mutazione/evoluzione
organizzativa piu collaborativa e intrinsicamente non gerarchica per un
centro sociale.

*quello che mi é venuto in mente sono :
- social network per la parte organizzativa e
comunicazione/coordinamento in tempo reale
- forum per l'aspetto discorsivo e anche organizzativo
- cloud (storage) come condivisione di file

e da li la mia domanda su strumenti che unissero questi tre aspetti e
fossero pensati con esigenze compatibili all'ambito militante

* Infine ho menzionato a/i perché implementare in maniera solida uno
strumento e mantenerlo é un impegno che deve essere duraturo nel tempo,
e per me sono un riferimento per l'impegno, costanza, integretità e
competenza...
Con l'idea diabolica di tirarli dentro nella discussione per poi fargli
accollare nuove cose...

spero di avere chiarito un pochino

sx