Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: Anathema
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 14/12/2015 12:21, lucha wrote:

> no, però mi pare che è da quasi 10 anni che se ne parla ed io
> continuo a non essere convinto della supposta "esigenza" di cui
> parli tu.

Questo perche` sei vecio lucha! duro&puro! (hug)

L'esigenza c'e`, esiste, e` reale e concreta. Sul chi/come/cosa e`
nata/e` stata fatta nascere possiamo discuterne fino a domani, ma il
punto resta: l'esigenza c'e` e va colmata.

Come dice gia` qualcuno: bisogna trovare una via di mezzo tra totale
disconnessione e totale apertura, perche` senno` la gente ci finisce
dentro faccialibro e guglepiu`.

Poi quando ho piu` tempo articolo la parte propositiva.

Stateve bbuono

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |
|https://keybase.io/davbarbato                         |
|https://www.msack.org                             |