Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: N. sentenzioso
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
six:

> Sta emergendo una esigenza in ambito militante di strumenti
> organizzativi oltre mail e chat, del tipo di social network, forum e
> cloud. Lo sto notando da un po e mi é stato chiesta esplicitamente una
> soluzione in questo senso.

Un forum-farming? Un po' come adesso c'è noblogs potrebbe esserci un
noforum (nome scemo, ma per dire).
Ci sono software che a livello di risorse dovrebbero consumare anche
all'incirca come wordpress, e per quanto riguarda la licenza molte sono GPL.

A quali esigenze andrebbe incontro un social network che il forum non
possa soddisfare?