Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa
On 09/25/2015 06:26 PM, Jaromil wrote:

> LE comunita' hacker in Italia non si ritrovano all'hackmeeting, credo ce
> ne siamo fatti una ragione da tempo ormai e ci sta bene. pero' teniamo a
> mente che ci sono diversita' e diversita' e alcune sono molto, ma molto
> piu' diverse di quel che ci si puo' immaginare se non si ritiene
> hackmeeting UNA comunita.

delle comunità, non tutte le comunità.

bologna è una comunita, roma è una comunità, napoli è una comunità, pisa
anche. ecc.. Queste si incontrano e si scambiano informazioni con le
modalità già riferite.

> dunque io credo che ti sbagli. anzi credo pure che se non si vede questa
> come una comunita' allora dopo aver allontanato tutte le altre non resta
> che dissolversi in un mare di rancore ... maddai! +++ammore

comunità che si incontrano non generano una comunità a mio avviso.
insomma 1+1 non fa 2 sempre. puoi pensarla differentemente non è
prioritario.

è il motivo per cui, ahime!, non esce niente da qua dentro.

alcune delle altre comunità si sono allontanate da sole in base alle
loro scelte in netta contraddizione con le scelte delle altre comunità
presenti e si sono ritagliate altri spazio in cui aggregarsi e
condividere secondo affinità diverse. tipo il tifo per la lazio, per la
grappa.