Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
On 2015-08-28 22:53, Giovanni Pellerano wrote:

> e personalmente apprezzo e leggo sempre (sul serio) le mail di zio
> alfa che aggiungono quel brio che serve

http://www.techworm.net/2015/08/hacking-your-neighbours-adsl-router-became-easier-thanks-to-this-video.html
prendi spunto da quest articolo, che è quanto dire, perchè in realtà
hacker team è l eterna illusione di essere invasivi:
lo stato ogni giorno organizza una tso prima di tutto informandosi
che adsl hai...
domandina: come pensate di comunicare con chi si aggiunge a voi?
[1] skype di notte
[2] fb di notte
tipo ti aggiungo domani
[3] vedendosi a largo argentina quando già dovrei vedermi x freepto
[4] se, come nella canzone di biagio antonacci, non siamo + la stessa
ora, perchè dopo la tso la tua ex si fa proteggere da due tutor,
e fastweb per dispetto gli dà un modem con meno banda larga,
dotereste il vostro nuovo progammatore all" arrivo a roma di una radio
trasmittente
come quella usata dal pozzi, quando si diverte a cacciare da hackmeeting
chi gli stà antipatico?
[5]
pensate che la criminologia sia una scienza e quindi esistano
giudici o direttori della scientifica o giornalisti la7 mediaset a cui
può
far piacere usare il vostro software
[6] considerate questo articolo un troll o permettete un certo
allenamento ergonomico al progammatore che invecchia?
oppure che le mie amiche ginnaste vadano a letto tardi (Bufala) :)))?
( il punto interrogativo è di autoscatto da quando è venuto a mancare
nullpointer, spero torni per settembre)
http://www.doyouyoga.com/the-105-year-old-yogi-video/
[7]
pensate che il capo delle br distribuisse carte telefoniche tim anonime
perchè era claudio baglioni come sosterrebbe la rivista cuore ( ugo
tognazzi etc.), oppure avete uno spazio dedicato al lato mobile della
privacy, per chi viaggia verso di voi (dato che nel partito pirata se
chiamo + di 2 volte è stalking :D )

> ciao :)

ciao
p.s.: no perchè come disse ferry bytes su cyber rights, mica si può
insegnare a un erborista come si progamma, si dovrebbe aprire il treadh
25 dicembre, almeno per alcuni