Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: Giovanni Pellerano
To: a:
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
magari uno si fida e confida piu nei giornalisti, o attivisti
piuttosto che facendo un leak a caso verso i troll che animano il
mondo? io credo piu in questo modello poi anche io non lo manderei mai
alle forze dell'ordine per quanto possa illudermi che qualche
istituzione qua e la possa funzionare. ma non mi pare ti interessi il
mio punto di vista se hai commentato le prime tre righe di quello che
ho scritto che erano quelle inutili della mail.

quindi se qualcuno si chiede perche io personallmente non ho
proseguito prima qua a dire quello che penso valuti anche
l'atteggiamento che qui si tiene.

comunque globaleaks in generale e' un framework, se vuoi usarlo per
ricevere tu il materiale puoi farlo e come tale si puo' mettere su una
piattaforma con autopublishing se questo e' il tuo interesse. anche
questo si puo' volendo fare se credi che sia piu utile, se no
criticalo pure tanto anche io leggo volentieri la mailing list che
trovo simpatica e piacevole

e personalmente apprezzo e leggo sempre (sul serio) le mail di zio
alfa che aggiungono quel brio che serve

ciao :)