Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
On 08/28/2015 09:04 PM, Giovanni Pellerano wrote:
> non sto capendo molto in generale le dinamiche di questa conversazione
> e le argomentazioni.
>
> ho visto che qualcuno ha piacere di sapere qualche dettaglio su
> GlobaLeaks e ha espresso qualche giustificato dubbio tecnico; mi fa
> piacere rispondere in aggiunta a quanto ha detto Michele; se avete
> altre domande magari spostiamoci in un thread separato che tratti
> l'argomento; per le precedenti domande rispondo di seguito:

Io non ho capito proprio le basi di GlobalLeaks...

Perche' io dovrei dare delle fonti a dei giornalisti che faranno
soldi rivendendole ai giornali?
Perche' dovrei facilitare le indagini dello Stato fornendo
indizi e prove?
Un conto e' che il destinatario delle mie informazioni sia il mondo,
il quale le valuta secondo la propria etica e visione, un altro e'
facilitare il lavoro a giornalisti e sbirri.

blackflag