Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero GlobaLeaks
On 2015-08-28 22:53, Giovanni Pellerano wrote:
> e personalmente apprezzo e leggo sempre (sul serio) le mail di zio
> alfa che aggiungono quel brio che serve

[A]
"comma stralciato" (la pula non vuole negare a Renzi di captare donne
da
trasformare in nazarene? "il ventennio è solo iniziato" thomas man)
Nella nota si legge che "alcuni membri dell'intergruppo parlamentare per
l'Innovazione tecnologica sono intervenuti in sede di conversione del dl
terrorismo su un comma che prevedeva un uso estensivo e molto profondo
di captatori digitali. Questo comma è stato poi stralciato rinviando il
tema al dl intercettazioni. Da quel momento è iniziata una fase di
studio ed approfondimento per preparare una proposta innovativa che,
sfruttando le tecnologie, consenta di bilanciare le necessità di
indagine con i diritti dei cittadini".

http://www.corrierecomunicazioni.it/it-world/35324_hacking-team-un-leak-mondiale.htm
http://www.camera.it/leg17/1131?shadow_comunicatostampa=9296
un anno prima la foto:
http://www.wired.it/attualita/politica/2014/03/17/un-intergruppo-parlamentare-per-lagenda-digitale/
https://twitter.com/quinta/status/444222501334556672/photo/1?ref_src=twsrc^tfw

[B]
festival dei pirati 2010, alcuni parlamentari:
http://www.guidoscorza.it/?p=1635
in quei giorni ben 4 eventi:
http://www.performingmedia.org/2010/03
poi è venuto alemanno , ora marino e hermes dovrebbe aprire
a roma in un panorama in cui c è solo il centro xyz che dà continuità
tra i progammer fun? tipo occhialini neri e sorrento

Hermes, se apre a Roma farà una cena con quintarelli e le deputate?
era lo stesso tema tempi di Craxi:
l attore al festival di Morcone fa arrosire il sindaco...
futuri rossori e panorami rosa da portare a Roma con photoshop?
cene con gli amichetti , come ha letto qualcuno, da Rho?
io dal 2010 a oggi pensavo che questi parlamentari fossero
sotto il guinzaglio di Renzi e che Di Pietro al capranica
fu merito delle grafiche romane?
ops: un grafico su cyber rights
postò sul suicidio Landi...
i parametri alti servirebbe averne esperienza anche nel ramo
webmaster grafic diceva trovalds linux... ha ragione e fa bene:
ciofeche ex dc e grecule siete avvertiti ...

era:

[0]
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/hacking-team-tra-i-clienti-violati-anche-i-servizi-segreti-italiani_2121674-201502a.shtml

http://www.primadanoi.it/news/mondo/560997/Gli-hacker-attaccano-la-societa-che.html