Re: [Hackmeeting] della tavola rotonda "DIYour Server", con…

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] della tavola rotonda "DIYour Server", con della calma
On 2015-08-14 16:40, Anathema wrote:

> Decisamente e` importante tenere in considerazione scenari piu`
> "estremi", ma credo sia importante spingere a mille sullo scenario che
> tu definisci comune.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=891150190932204&set=gm.10154251173345961&type=1&theater
[1]
il fatto che ci sia libertà di pensiero, non significa che tu la stia
usando,
o che tutti abbiano la possibilità di farlo:
gli scenari estremi forse potrebbero dimostrare che il tuo dna è
androgeno?
perchè se è una questione di vaso governatore allora centra poco l
autogestione,
ma dipende da quando virtuosismo acrobatico hai dentro;
io credo che spesso fattori seriali (vedi il populismo in russia) si
accavallino
in una gestione troppo aperta: forse meglio ottobre rosso dove una
giovane rivoluzionaria fugge in autobus biondina ed è quando c "è - che
fare
perchè se leggi il libro di kaos, potresti ritrovarti
con le sue fotocopie tra il sacco a pelo tuo e del tuo amico sgualcite e
con una che fugge senza meta e neanche bionda all alba e scenari simili
anzi verosmili come nei romanzi abbondano:
http://www.valeriolucarelli.it/News.htm
[1]
e attento alle correnti di hacker team
https://www.youtube.com/watch?v=1ZTqsEKzulA
ciao
p.s.:
http://www.ted.com/talks/sherry_turkle_alone_together?language=it
io + o - da quando ho iniziato ero come qualche anno prima che
iniziassi,
non credo che riforme di palinsesto curino la solitudine di nessuno
(intendo quelle non richieste quando uno/a vale di +, almeno + o _