Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 2015-07-13 23:49, Davide Dante Del Vecchio wrote:
> Boh, fatemi sapere, mi interessa davvero la vostra.

L'intelligenza impone prima di andare a fare qualsiasi colloquio con
qualsiasi azienda di informarsi bene chi sono e cosa fanno in quanto
la differenza tra un centro di ricerca per la lotta al cancro ed una
software house che fa sistemi di puntamento per le armi è sostanziale,
troppo difficile? Costa troppa fatica? Al di la di quello che raccontano
altri che siano amici o meno.

Inoltre vedo che ognuno si cuce addosso l'etica come meglio crede e
in base a ciò che gli fa più comodo, anche i nazisti hanno la loro
"etica" anche tutta la feccia del genere umano ha un'etica, quindi
per favore non offendete l'umana intelligenza e ditelo con chiarezza
che vi piace fare i controllori ed avere potere, ma quando poi venite
"bustati" vi aggrappate all'etica senza vergognarvi neanche per un
secondo e sparire per sempre senza diritto all'oblio in quanto ora
il doppiogiochismo è uscito allo scoperto e se non fosse stato per
il leak ve ne saresti guardati bene dal parlarne.

Per me siete dall'altra parte della barricata per cui meritate tutto
il mio odio e tutto il mio disprezzo e spero che sia così per tutti
gli altri in lista perchè io con voi posso comunicare solo con un
esercizio fisico che punta il mio piede sulle vostre gengive dovreste
solo vergognarvi, ma si sa certa merda non conosce vergogna e limiti
e non ha un minimo di dignità.

Siete stati beccati e ve lo state anche rivendicando.
Ma percaso siete anche "ariani"?

--
P@sKy

Makkinista -? Fuokista
http://www.ecn.org/

GPG/?PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C