Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 07/14/2015 10:24 AM, pasky@??? wrote:
> vi piace fare i controllori ed avere potere, ma quando poi venite
> "bustati" vi aggrappate all'etica senza vergognarvi neanche per un
> secondo e sparire per sempre senza diritto all'oblio in quanto ora
> il doppiogiochismo è uscito allo scoperto e se non fosse stato per
> il leak ve ne saresti guardati bene dal parlarne.

Concordo con pasky! Perche' questi bei discorsetti non li avete fatti prima?
Troppo facile cambiare direzione al cambiar del vento.

Credere alle vostre parole mi e' impossibile, con gente che ha lavorato
per esaltati che si mettono
a giocare alle spy-story io non voglio piu' condividere niente, neanche
i miei pensieri.

Scrivete quello che volete, la vostra parola non vale piu' nulla.

bf (zecca rossa)