Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 2015-07-14 07:02, blackflag wrote:
> Ognuno sceglie il proprio grado di compromesso con la propria etica, ma
> per me chi tocca merda puzza di merda.

Concordo in pieno,
ognuno scegliere se essere complice e servo o libero e indipendente,
questa differenza è sostanziale e le stronzate della lotta alla mafia
fanno solo ridere specie se la mafia è troppo spesso al governo o
collusa in qualsiasi amministrazione statale e/o industriale, non
serve un RCS per combattere la mafia quando Provenzano, da buon figlio
di puttana, usava mezzi analogici con canale di trasmissione ultrasicuro
(pizzini/corriere umano), nell'era digitale l'analogico torna in voga
allegramente altro che RCS...

Ma credete che i terroristi e mafiosi, quelli veri, utilizzano
un cazzo di pc ed una rete non protetta come internet dove tutti
gli ISP possono tracciare ogni singola connessione per comunicare
fra di loro?!??!?

Per cui gli RCS sono armi per il controllo dello stato sociale e
per spionaggio cammellati da strumenti per combattere la mafia e
la criminalità.

Più si stringe la morsa e più scivoleremo di mano, più strumenti
di controllo sviluppano e più noi dobbiamo dotarci di una nuova
cassetta degli attrezzi per non essere intercettati a muzzo e per
combattere ste merde di ogni ordine e grado compreso i loro servi
che si credono "paladini dei diritti umani", mentre sono solo
"servi del potere" e complici della repressione ed oppressione
di questo stato di merda.

Inoltre mi fa proprio schifo leggere con quanta "naturalezza"
amano giustificarsi vanno ben oltre l'umana decenza e dignità
e sono anche fieri di quello che fanno, ho un rigurgito ogni
volta che leggo le loro stronzate e per me sono fuori da ogni
logica, non solo dall'hackmeeting, la merda ha lo stesso colore
del cioccolato ma resta merda.

--
P@sKy

Makkinista -⁠ Fuokista
http://www.ecn.org/

GPG/⁠PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C