Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
On 26/04/15 09:50, P@sKy wrote:

> Per me va bene,
> ma ci aggiungerei anche antifascista, giusto per ribadire un concetto
> che dovrebbe essere scontato, ma qui siamo in "repetita iuvant" mode
> tanto vale mettercelo senza possibilità di libera intepretazione io
> ci metterei anche che non tolleriamo gli sbirri e loro servi ove il
> tutto si può sintetizzare in "entrata libera... uscita un pò meno"...

Io onestamente non mischierei il rifiuto delle discriminazioni con "chi
non ci va di avere".

Quindi antifascista lo aggiungerei senza dubbio, dato che l'antifascismo
e' la difesa della liberta' di ognuno, e ribadirlo non fa mai male, ma
eviterei la lista degli indesiderati, che lascerei alla gestione della
comunita' durante hackit.

Ciao

Joe