Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
Il 26/04/2015, alle ore 13 ginox dice:

> Io cambierei il testo cosi':
>
> Hackmeeting e' un incontro antifascista, antirazzista e antisessista (in
> ordine alfabetico, ma tutti di pari importanza).
> Ci aspettiamo che chi vi partecipa condivida questo principi
> di base, e si comporti si conseguenza. In quest'ottica non sara'
> accettata alcuna aggressione, commento irrispettoso o avance non consensuale.
> Hackmeting e' uno spazio autogestito, ogni persona che vi transita e'
> quindi responsabile che le giornate di hackit si svolgano nel rispetto di queste idee.

Io continuo a pensare che questo sia il testo da usare.

Sia perché non vada tolta la parte sugli anti-anti-anti; sia perché si
danno "per scontati" atteggiamenti "normali" in una comunità che si
autogestisce per i valori di cui sopra: autogestione, antifascismo,
antirazzismo e antisessismo, e che - di conseguenza - e non c'è bisogno
di dire, di "normare" altro.

imho

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello