Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
On 25/04/15 14:42, obaz wrote:
> ciao.
> dopo settimane che ci penso, mi decido finalmente a scrivere questa mail
> con una proposta che ritengo necessaria anche se so che e' controversa.
> noto che sul sito di quest'anno non e' stato ancora pubblicato il
> manifesto, che pero' potrebbe essere lo stesso dell'anno scorso o
> qualcosa del genere: http://hackmeeting.org/hackit14/
>
> In fondo, pero', aggiungerei un altro paragrafo in cui specifichiamo
> cose che molte di noi riterranno superflue ma che, soprattutto se
> vogliamo attirare un pubblico internazionale, sarebbero abbastanza
> [...]

A me sembra un ottimo testo, abbastanza generico da non essere un
"regolamento interno" e focalizza il discorso sulle responsabilita'
individuali di ciascuno. E - spero - e' immediatamente condivisibile da
chiunque.

+1

Joe
P.S. Inizio a pensare che il discorso delle foto (riferendomi alla
policy che hai riportato) forse andrebbe ribadito anch'esso...