Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
On Thu, Feb 19, 2015 at 11:01:11AM +0100, Joe wrote:

> Questa lista e' moderata, per la cronaca, proprio come extrema ratio in
> questi casi.
>
> Non vedo come una lista sia meno libertaria se decide di non accettare
> un elemento che cerca di distruggerla. E state proponendo la stessa
> cosa, solo che distribuita (tutti lo mettono nel killfile).
>
> O per libertario intendiamo "ognuno fa quel cazzo che gli pare e nessuno
> puo' obbiettare"? Poveri noi...

io sto cercando di evitare che un amministratore debba rincorrere un troll,
a la guardie e ladri, con un po' di sbattimento condiviso ognuno si fa il
suo filtro e si ricorda perche' non e' mai bene dar da mangiare ai troll.
lo trovo piu' sano rispetto all'avere un moderatore che attivamente blocca
e censura per conto di tutti.
poi le domande da te poste sono aperte per tutti, percio' che anche altri
si esprimano, io penso di aver detto chiaramente che sono d'accordo con newmark
e penso di aver motivato a parole mie il perche'.
spero si inizi presto con altri thread, che siano logistici, che siano sulla
conferenza stampa si/no, sui giornalisti, su tutte le solite menate che vi
pare e spero in qualche nuova genialata pure.
bombo