Re: [Hackmeeting] delirio sui seminari

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: GiPOCO
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] delirio sui seminari
Ciao,

come da subject, mi permetto di condividere un delirio, strettamente
attinente
al mio sogno _impossibile_ si seguire senza impazzire i seminari.

Vengo subito al punto: perche' invece di impazzire per capire come gli
inevitabili
ritardi hanno fatto degenerare i seminari, non mettiamo su un pc
marcissimo una
pagina web con la tabella dei seminari e ogni relatore quando sta
iniziando il
proprio seminario non colora quello attuale in modo che sia aggiornata
live (e magari
anche raggiungibile da tutti i pc/tablet/telefoni/google-glass [non so
resistito ;])

Naturalmente ho evitato di proporre di fare un APP, ma ci vorrebbe 1
ora anche x
quella.

My 2 cents, GiPOCO.

P.S. Sarebbe realmente utile secondo me avere sott'occhio ovunque
(magari mentre si
aspetta fuori l'inizio bevendo allegramente) lo stato di avanzamento
della macchina
mortale dei seminari, andando a colpo sicuro DOVE ci interesse
esattamente QUANDO è
utile andarci.

...accetto insulti, ma e' utile e semplice (e naturalmente, avendo il
"ferro" mi
offro per farlo io stesso, in perfetto stile hackmeeting "porta quello
che vuoi
trovare", se pensate abbia senso).