Re: [Hackmeeting] Incontro del 16 per agenda??

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: GiPOCO
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Incontro del 16 per agenda??
Ciao!

Il 2014-06-16 15:44 void ha scritto:
> http://www.autistici.org/void/talks-hm-tmp/

chiedo umilmente se fosse possibile avere due ore per il seminario
sulle
smartcard (attualmente ne ha una), sperando che a Mufhd0 piaccia.

Mi ero ripromesso di non pretendere nulla, visto il gran numero di
seminari
di quest'anno, per permettere a tutti di avere tempo. Visto che solo 2
ore
piu' tardi c'e' uno slot contiguo di due ore _libere_ nella stessa
sala,
chiedo umilmente se fosse possibile avere piu' tempo, visto che
l'argomento
e' "imponente" e - gia' che si puo' - ci terrei a sollazzare gli acari
ALMENO
per due ore (la potenza di fuoco delle slide e delle prove pratiche che
si
possono mettere in tavola e' ben maggiore in realtà, ma mi sono
limitato).

Naturalmente confermo l'adeguatezza della sala grande, visto
l'auspicabile
interesse nell'argomento.

Grazie al soviet del wiki per la sua attenzione ;-)

Baci, GiPOCO.