Re: [Hackmeeting] delirio sui seminari

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: jigen
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] delirio sui seminari
<Mi scuso per il mancato quoting>
Da varie parti giunge la richiesta di uno screencast da affiancare alla registrazione dell'audio: non dovrebbe essere complicato se ogniuna cerca di arrivare pronto. Secondo me aiuterebbe molto la successiva fruizione delle registrazioni.
In questo momento non riesco a cercare quale sia il programma più adatto, ma scommetto che qualcuno ha più banda, tempo ed esperienza diretta per suggerire qualche soluzione ragionevolmente semplice.

jigen