Re: [Hackmeeting] delirio sui seminari

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: niz@autistici.org
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] delirio sui seminari
On Tue, 2014-06-17 at 10:13 +0200, samba wrote:

(...)

> io non capisco come è possibile che neanche un anno fa a Cosenza ci
> siamo organizzati con un cazzo di cartellone bianco piazzato all'inizio
> dell'area LAN (1 foglio, 1 pennarello) e invece quest'anno pensiamo alle
> app ai pc a sti 10m-presentation-speech alle slide proiettate sul
> soffitto con acar* sdraiati che limonano, ...
> Mi sa che mi sono perso un pezzo ...

Condivido la perplessità, un banale cartellone bianco, con il calendario
e le sale ed una manciata di postit grossi, con segnati sopra i
seminari, che si possano spostare o aggiungere alla bisogna, sarebbe
molto più umano...

Io mi accollerei pure di stare all'entrata del lan space o in
sottoscrizione a gestire una cosa del genere (aiuto! non da solo,
ovviamente)...

Se ci incartiamo a fare coso in javascript con drag and drop e poi tutto
un bordello di "requirements" più o meno demenziali che pioveranno
magicamente dalla lista, finiremo con il non fare nulla, imhhho...

salumi,

niz

--
La lingua italiana è il linguaggio con il quale viene codificata la
trasmissione di dati tra italofoni.

È un linguaggio molto ricco e versatile e, solo in Italia, ne esistono
ben 60 milioni di interpreti diversi.

Probabilmente è per questa ragione che non funziona mai un cazzo!
Porcoddio!