Re: [Hackmeeting] delirio sui seminari

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ignifugo@insicuri.net
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] delirio sui seminari
Il 17/06/14 09:41, GiPOCO ha scritto:
> [...]
> al mio sogno _impossibile_ si seguire senza impazzire i seminari.
>
> Vengo subito al punto: perche' invece di impazzire per capire come gli
> inevitabili
> ritardi hanno fatto degenerare i seminari, non mettiamo su un pc
> marcissimo una
> pagina web con la tabella dei seminari e ogni relatore quando sta
> iniziando il
> proprio seminario non colora quello attuale in modo che sia aggiornata
> live (e magari
> anche raggiungibile da tutti i pc/tablet/telefoni/google-glass [non so

Ciao!
Infatti si narrava in assemblea mercoledì in hacklabbo di accrocchio
scritto in javascript che con comodi drag&drop ti fa spostare i seminari
nel calendario. ..
Non so se sono stata disattenta io o non è ancora passato il link..
comunque prima di forcarlo in 22 direzioni diverse, meglio che fissiamo
laCOSA che deve fare e stop.
Senza perderci troppo tempo.. [proposta A]
> Naturalmente ho evitato di proporre di fare un APP, ma ci vorrebbe 1
> ora anche x
> quella.

Anche su questa se ne parlava , perchè mi capita di impacchettare apk
con cordovaCLI (licenza apache)
..e l'accrocchio JS scrivacchia del json che può essere comodamente
visualizzato ed aggiornato..

La domanda era però se davvero VOGLIAMO un APP ? ..
e la risposta fino ad ora era stata NO :P

Magari piuttosto un captive portal sulla wireless !?!?! {propostaB}

propostaccia C:
(da testare e provare prox settimana... quando state arrivando e la
reteXM è semi definitava ..hhaha lo so che definitiva è un parolone...)

Mi piacerebbe.. avere mumble installato sui 3 pc che registrano gli
incontri e poi un murmur in rete locale e avere quindi le 3 stanze dei
talk trasmesse così in un canale mumble.
http://mumble.sourceforge.net/

Questo potrebbe scoraggiare il sovraffollamento delle stanze seminari
.. poter andare al bagno o al bar senza perdersi una parola.. oppure non
funzionare... oppure generare fastidiosissimi larsen ..

che dite?
ci proviamo?

ciau Ignifugo