[Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hac…

Author: Seba Seba
To: hackmeeting@inventati.org
New-Topics: [Hackmeeting] ACHTUNG! Non è Seba ma un Fake! Re: Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
Ciao a tutti ragazzi,

molti di voi forse non mi conoscono sono il Seba
quello che organizza l'esc.

ho
redatto un documento, che io definisco il "primo documento" di una VERA
associazione hacker su modello europeo, un lavoro su cui ho sudato
molto!

Vorrei condividerlo con voi per una crescita personale che
sono sicuro potrà tornare utile anche per una futura organizzazione di
hackmeeting Interna.

Il documento è principalmente redatto per il
futuro di esc che come sappiamo per certi versi è meglio di hackmeeting
ma condividere alcuni valori potrebbe portarci ad una crescita
personale
collettiva!

eccovi il doc: http://www.sm4x.org/esc/2K14/i.pdf

Fatemi sapere cosa ne pensate sto già preparando una revisione ma mi piacerebbe sentire i vostri parari in merito!

Un abbraccio dal Veneto Indipendente ed Autonomo!

Seba!

--
Italian Grappa!
(End Summer Camp)