Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: autoscatto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
On 04/17/2014 03:32 PM, Seba Seba wrote:
> Vorrei condividerlo con voi per una crescita personale che
> sono sicuro potrà tornare utile anche per una futura organizzazione di
> hackmeeting Interna.

cit:

Il consiglio direttivo di Italian Grappa sarebbe scelto in maniera
democratica ma avrebbe un forte orientamento alla leadership. Il
presidente sarebbe eletto tra i diversi eventuali candidati con il
metodo Schulze, e avrebbe la possibilità di nominare il
50% dei membri del consiglio direttivo, tra cui segretario e tesoriere.
L'assemblea dei soci si terrebbe una volta all'anno, tendenzialmente a
Venezia, ma potrebbe essere costantemente consultata tramite una
piattaforma online tipo liquidfeedback.

http://24.media.tumblr.com/tumblr_lqk7zrhPvy1qap735o1_500.jpg