Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
GiPOCO wrote:

> Grazie ma non mi risulta che Hackmeeting senta quando bisogno di diventare
> una associazione:

è vero, una associazione sarebbe qualcosa di completamente agli antipodi
rispetto ad hackmeeting, ma secondo me lo ci sono i presupposti per
adattare (con molto lavoro) questo documento e fare di hackmeeting una
*startup*, che sicuramente si addice di piu' alla natura di hack-it.

D'altra parte è da ben 17 anni che hackmeeting funziona come una
startup: si "lavora" divertendosi e imparando, senza essere retribuiti
ma facendo cio' che piace e godendo di cio'.

Le startup le abbiamo inventate noi, riprendiamocele!

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F