[Hackmeeting] ACHTUNG! Non è Seba ma un Fake! Re: Consigli …

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] ACHTUNG! Non è Seba ma un Fake! Re: Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
Il 4/17/14, 3:32 PM, Seba Seba ha scritto:
> Ciao a tutti ragazzi,

ACHTUNG!

Questa email e questo thread NON è stato avviato da Seba, ma da un FAKE!!

Mi ha chiamato Seba e mi ha detto che questa email non l'ha inviata lui!!

Infatti l'email del mittente sebasm4x@??? non esiste (ritorna 554,
delivery error per user not found!).

Il documento linkato è invece originale, ma è il primo draft di una
discussione interna al gruppo di organizzazione dell'evento, che si
incontrerà a mestre nell'arco di qualche settimana anche per parlarne di
persona!

Quindi possiamo dire ufficialmente che c'è stato un LEAK!

Seba ci tiene anzi a farmi notare che lui è sempre venuto a (quasi)
tutti gli hackmeeting, ma non è iscritto in lista HM, che non è tipo da
trolling o da ricerca di conflitto, anzi!

Caro fake, che hai inviato questo messaggio, perchè vuoi "generare
conflitto" a nome di una persona pacifica (e pacifista) come Seba?

-naif