Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali
On 08/01/2014 13:54, Marco Bertorello wrote:

..
> "...in principio fu la Bolic 1 e vide che ciò era cosa buona e giusta..."
>
> http://www.autistici.org/loa/web/progetti/bolic1.html

hai aperto il vaso di Pandora :)

per provare a bilanciare l'odio vi dico solo che qualche anno fa appena
Jaromil annuncio' la distro la masterizzai per regalarla a GiPOCO
(perdona la caduta in no-privacy :-), e lui mi racconto la *storia*,
citando tutti coloro da cui era partito il progetto, poi proseguito Dyne.

tutto, meno gli scazzi, evidentemente, da quella persona magnifica qual'e'.

non posso scordare la sua emozione, me lo disse proprio, il MOTIVO, per
cui gli occhi gli brillavano, perche' mi raccontava di VOI.
inizio' cosi': non e' nata Dyne, ma bo.li.c., che sono...

amo quella distro. me la porto sempre appresso, e' stato fantastico
conoscere la storia, e un po' meglio alcuni di voi.

a La Torre ho inseguito Bombo che lo volevo conoscere apposta! lol

la Dyne si conosce, ma quel bolic mi aveva intrigato..perche' un
oggetto, una iso, raccontava tanto di questa community

i chiarimenti sono sempre indice di trasparenza, e di coraggio, per
tutte le persone coinvolte.

nel frattempo, grazie a tutti voi per la dyne:bolic
a chi ha seminato, a chi ha curato e vangato, e pure a chi ha raccolto.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO