Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali
Wed, Jan 08, 2014 at 01:54:18PM +0100, Marco Bertorello wrote:

> "...in principio fu la Bolic 1 e vide che cio' era cosa buona e giusta..."
> http://www.autistici.org/loa/web/progetti/bolic1.html

e dopo fu che tutti se ne sono sbattuti e jaro ha portato avanti
il progetto riconoscendo quanto fatto persino nel nome:
dyne:BOLIC

io davvero non capisco di che cazzo state a parla' in tutti sti
anni porcoddio

mi mancano pezzi?

(se si, in privato please, non voglio feeddare i troll)

PORCODDIO pero'

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]