Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali
On Wed, Jan 08, 2014 at 01:54:18PM +0100, Marco Bertorello wrote:

> "...in principio fu la Bolic 1 e vide che ci? era cosa buona e giusta..."
>
> http://www.autistici.org/loa/web/progetti/bolic1.html
>
> Bye,

ciao sono bo di bolic1,
possiamo guardare al 2014 e smettere di andare in loop sul 2003?
no cosi', perche' alla fine jaromil dyne:bolic se l'e' rifatta con debian,
noi avevamo tanto altro per le mani e siamo andati avanti su quello, non
e' che possiamo andare avanti tutta la vita a farci il sangue marcio.

provammo a fare le cose insieme, non funziono', chi c'era sa i perche' e
percome, non credo siano una pagina da continuare a rileggere come se il
tempo si fosse fermato per sempre.

ho sempre pensato che un vaffanculo non si nega mai e di solito li faccio
sentire a sufficenza, pero' poi si va avanti, se non insieme, almeno a fare
cose nuove e possibilmente avendo imparato dall'errore precedente.
e viva liw di bolic1, che non ha mai fatto un cazzo se non stuzzicarci a
fare le cose.
stimoli, quelli servono, non rancori. VIVA IL LOA CHE FU, ma fu, appunto.
bombo