Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali
On Wed, 08 Jan 2014, bomboclat@??? wrote:
> possiamo guardare al 2014 e smettere di andare in loop sul 2003?

+1

> no cosi', perche' alla fine jaromil dyne:bolic se l'e' rifatta con debian,

pure:dyne per la precisione, che e' basata su ubuntu 9

> noi avevamo tanto altro per le mani e siamo andati avanti su quello, non
> e' che possiamo andare avanti tutta la vita a farci il sangue marcio.
>
> provammo a fare le cose insieme, non funziono', chi c'era sa i perche' e
> percome, non credo siano una pagina da continuare a rileggere come se il
> tempo si fosse fermato per sempre.

si cmq alcune cose nel resoconto di c1 sono vere e credo che con i mezzi
di oggi (Git, Rsync etc.) non sarebbero successe.

e ci sono spiegazioni per tutto da diversi punti di vista bla bla bla

ma da qui a dire che mi son ciulato b1 ce ne passa

soldi per quella poi non mi son mai arrivati. non esiste il paese dei
balocchi come sembra quando si guarda alla silicon valley... esiste il
tempo da dedicare al lavoro ed e' per quello che la gente ti paga. una
distro e' sempre troppo generica e le donazioni sono una miseria
(dyne.org ora alza 1000 eur all'anno con quelle, 2500 ce le metto sempre
di tasca mia...)

insomma, stiamo sempre qua eh

> ho sempre pensato che un vaffanculo non si nega mai e di solito li faccio
> sentire a sufficenza, pero' poi si va avanti, se non insieme, almeno a fare
> cose nuove e possibilmente avendo imparato dall'errore precedente.

++1

> e viva liw di bolic1, che non ha mai fatto un cazzo se non stuzzicarci a
> fare le cose.

infatti liw e' la vera eminenza grigia ahahah

cmq a d:b 1.0 contribuirono anche lobo, alpt (sua l'idea di openmosix),
smilzo (suo l'hack per girare su xbox) e tanti altri, anche fuori da
questa comunita'

oltre a cio' si deve contare che d:b ha sopra muse, freej e altri sw che
la caratterizzano, piu' un meticoloso lavoro con la FSF per ripulirla...

insomma un culo cosi'. comprendo c1 che rosica perche' avrebbe potuto
fare tanto anche lui e molto bene, dato che sa il fatto suo

> stimoli, quelli servono, non rancori. VIVA IL LOA CHE FU, ma fu, appunto.

si', il LOA e' stato davvero SEMINAL.

scesi la prima volta a trovarvi per un wshop su muse, in autostop
dall'austria con un compagno carissimo, Simone (che ora fa la MADPRIDE a
torino)....

tante storie... a me pare che rivangarle con la bile non sia degno

alti e bassi non mancano mai

ciao