Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali

Author: c1cc10
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali
On 08/01/14 14:43, Jaromil wrote:

> nel senso che hanno sbagliato licenza, dovevano brevettarla a stare a
> come la mette c1. io non ho mai nascosto le origini di dyne:bolic sin
> dalla scelta del nome, per arrivare a tutte le volte che ne parlo in
> pubblico. ma no, nel farla mi e' stata piu' volte data la colpa che
> facevo tutto da solo. a cio' rispondevo facciamo, a cui mi veniva
> risposto eh ma non abbiamo tempo non viviamo mica come te... e' vero.

Questa cosa è falsa: abbiamo lavorato sul tuo laptop per arrivare alla
1.0 passando
alla gentoo come distro di riferimento. Tu ti sei trasferito a lavorare
a Milano per
fare tutto assieme e noi ne siamo stati felici. Era Dicembre. E' stato
meraviglioso.
Il fatto che tutto il lavoro fosse soltanto sul tuo portatile non mi
preoccupava.
Poi sei dovuto andare via e ci siamo coordinati per lavorare da remoto:
ci avresti
dato l'accesso, dicevi. Se mi ci metto trovo ancora le mail in cui ti
supplico di farmi
continuare a lavorare a quello che era anche il mio progetto, che se non
c'era modo di lavorare sul tuo server o sul tuo portatile avremmo messo
in piedi qualcosa, che almeno
avresti potuto darmi/ci una copia e ci saremmo syncati in qlke modo.
Per sei mesi, sei fottuti mesi. Poi sei uscito con la 1.0, poi hai
deciso che chi non contribuiva per due
release di fila sarebbe stato depennato da autore a collaboratore e poi
ancora a nulla.
Poi hai fatto uscire due release in due mesi e noi siamo scomparsi.
Poi il casotto è emerso (in parte) su questa lista.
Non mi fare incazzare ancora, Jaro, porcamadonna: ti ho spiegato che mi
brucia, ho chiesto scusa
per il modo, ma porcodio non mentire.
> ho imparato questa cosa, che se si fanno scelte radicali nella vita non
> bisogna imporle agli altri, ma con cio' non credo che ci si debba legare
> le mani - anzi la cultura hacker oggi ha fatto passi da gigante su
> questa cosa proprio con il forking. c1: fork the pain away!

Ma anche STICAZZI

> e per inciso con la d:b non ci ho fatto mai una lira, magari. queste
> sono cose che ti ribollono in testa per la troppa bile.

Su questo non ci scommetterei, non è quello che ho sentito, ma visto che
mi piace parlare solo di cose
che so di prima mano e non ho voluto approfondire ai tempi, taccio. Non
è che mi fido, eh: taccio.

> "troppo in basso per i fighetti troppo in alto per le merde" loux

Come se fosse Antani

C1cc10