Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali
On Wed, 08 Jan 2014, Marco Bertorello wrote:

> "...in principio fu la Bolic 1 e vide che ciò era cosa buona e giusta..."
>
> http://www.autistici.org/loa/web/progetti/bolic1.html

nel senso che hanno sbagliato licenza, dovevano brevettarla a stare a
come la mette c1. io non ho mai nascosto le origini di dyne:bolic sin
dalla scelta del nome, per arrivare a tutte le volte che ne parlo in
pubblico. ma no, nel farla mi e' stata piu' volte data la colpa che
facevo tutto da solo. a cio' rispondevo facciamo, a cui mi veniva
risposto eh ma non abbiamo tempo non viviamo mica come te... e' vero.
ho imparato questa cosa, che se si fanno scelte radicali nella vita non
bisogna imporle agli altri, ma con cio' non credo che ci si debba legare
le mani - anzi la cultura hacker oggi ha fatto passi da gigante su
questa cosa proprio con il forking. c1: fork the pain away!

e per inciso con la d:b non ci ho fatto mai una lira, magari. queste
sono cose che ti ribollono in testa per la troppa bile.

"troppo in basso per i fighetti troppo in alto per le merde" loux