Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks

Author: redb
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] pulman da roma per cosenza, [Hackmeeting] cucina si cucina no: cucina un cazzo, [Hackmeeting] we're in it for the hostesses
Subject: Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks
Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks

> Bum. Non esageriamo dai che queste sono cazzate a cui fa caso solo
> quella m=
> asnada di giornalettisti fuffaroli che affolla le pagine dei
> quotidiani Ita=
> liani.... da qui a diventare realta' ce ne vuole eh, poi capirai le
> mailbox=
>pubbliche da sara palin in poi son segno di successo ;-)

> Cmq se fossi un hacker cazzuto ed avessi tempo da dedicarci hackererei
> le c=
> aselle del PD, altro che m5s, sai poi quanti buffi e mazzette escon
> [...]

Mi tocca rubare un template e ricordare "che non siamo all"oratorio"
se fai accuse aspettati una risposta "da codice legale"...
e siccome anche in passato ha tentato di trasformare la "cronaca rosa"
della prima e mail di internet in "cronaca nera", vorrei ricordare
il nuovo gioco che uscirà "forse":
http://blog.wired.it/captcha/2013/04/29/riot-la-rivoluzione-e-un-videogioco-dal-cuore-italiano.html
per qaunto riguarda l origine australiana del sito di s. francisco,
c"è un indagine della procura in corso, quindi installatevei che ne so:
https://itunes.apple.com/us/app/domain-tools-domain-whois/id380067949?mt=8
che poi sia un grande o meno lo sapremo quando scade il suo ultimatum
dal sito che è ancora on line.
quindi evitiamo di apralre di troll in lista se poi di persona si ha
una parte maschile che assomiglia a:
http://www.dailymotion.com/video/x56aut_ciro-ascione-troll-come-ho-inguaiat_tech#.UX2I5oLp1A0
perchè se c"era da accusare qualcuno e falro in quel modo la cosa fa
solo pensare
che chi ha accusato (participio passato "signo giudice" di vecchione)
copra qualche partito pirata romano o no?
se penso male lapidatemi pura adioux