Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks
On 2013-04-28 11:11, Jaromil wrote:

> la forkbomb e' un virus e gira libera, la ritrovi quando meno te
> l'aspetti, per esempio qui https://www.youtube.com/watch?v=i7UmH669tdU

Peraltro,

se proprio vogliamo risalire alle origini, la forkbomb veniva usata ben
prima che da Jaromil, ad esempio da lcamtuf e altri su usenet, diversi
anni prima che Jaromil la diffondesse nella comunita' italica di hackit.

Mi pare improbabile che Michal Zalewski si firmi "gli hacker del pd",
ma mi sembra irrealistico che lo faccia pure jaromil, o qualcuno di qui.

Eppure, secondo me chi ha fatto quel video voleva far cadere degli
indizi nella direzione della nostra comunita'. E non mi riferisco solo
alla forkbomb "di jaromil".

Joe