[Hackmeeting] cucina si cucina no: cucina un cazzo

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] cucina si cucina no: cucina un cazzo

> Inizio questo 3d che mi pare proprio non esista ancora. Dunque: io
> auspico sia essa totalmente vegana, me disposta a cucinare veg e solo
> veg. >Me non disposta a toccare, maneggiare, annusare
> [1]cadaveri.

ciaociao
consumismo, un volo interno a fuffa, e poi grigliate:
[2]http://www.romatoday.it/eventi/sagre/sagra-del-pesce-fiumicino-14-16-giugno-2013.html
alternativa:
seguo la macrobiotica e la dieta mediterranea,
e molta della macrobiotica in italia è o torino oppure alce nero
bologna,
se anti chieliaci francia:
Dopo la morte di Oshawa, verso la metà degli anni '60, la macrobiotica
si è diffusa in tutto il mondo
sia dall'allontanamento dal consumismo sfrenato che ormai regola le
vite del mondo occidentale.
[3]http://www.cucinamacrobiotica.it/
ricordo questi anni 60 Alberto Bevilacqua oshawa in sicilia con
sciascia leonardo?
bene da alloa ci siamo ridotti a fare indagini su chi ha pubblicato una
paginetta su fb
(che non piace ovvio, ma da qui a dire che piacciono le critiche fuffa
di certa parte non vega
sull argomento ce ne passa).
Non si sa ancora chi parte da Roma e non c è un orario comune di
partenza,
e poi ci aspiriamo a grandi hacker, quando l organizzazione trova
"molti impegni",
smettiamo di trollare dicendo già visto e puntualizziamo le partenze?
ciao