Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks
Il 2013-04-28 16:37 lilo ha scritto:

> a parte Jaromil, in realta' l'iniziativa e' di qualcuno di qui.

Ma quando mai.
Il nocciolo della vicenda risiede nella storia di passione.
Il mio voto la Cittadina in oggetto se lo è assicurato.
Le parole con cui la sventurata rispose al focosissimo siculo rivelano
un cuore sincero, un'anima candida ed un corpo sano e funzionale.

Per me è la frontiera più avanzata del marketing politico. Rilasci 2 G
di roba senza neanche un mezzo appalto truccato, anzi già che ci sei ci
metti anche un po' di Harmony. Ella chiaramente deve essere bella
passerina ed essere credibile nella parte della vittima di hacker.
Notoriamente segaioli e in questo caso a maggior ragione, essendo hacker
PD.

M5S Forever.