Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks
On Wed, 24 Apr 2013, lilo wrote:

> :-)

> !!!1111

la forkbomb e' un virus e gira libera, la ritrovi quando meno te
l'aspetti, per esempio qui https://www.youtube.com/watch?v=i7UmH669tdU

o tra certi tatuaggi, o fra le pagine dei libri. personalmente non ho
piu' nessuna relazione con l'opera finita, la cui concettualizzazione
prevede proprio la sua libera ed incondizionata circolazione: la
forkbomb non e' solo un esercizio di stile, ma anche una scultura
sociale che prevede la sua continua riappropriazione - e soprattutto un
concetto di liberta' e bellezza che va oltre la miopia del perbenismo.

poi personalmente non ho nulla a che fare col PD: mai votato e sempre
schifato in quanto organizzazione piena di borghesi incapaci e nepotisti
e figli di papa' cinici e viziati. non credo esistano gli "hacker del
PD" perche' oltre all'inerente incapacita' di quella gente il PD stesso
e' un'organizzazione conservatrice che ha occupato per troppo tempo un
posto che non gli spetta: "hacker del PD" e' un ossimoro e mi suona
molto di un nome di scherno creato da qualche hacker che non ci tiene ad
essere conosciuto.

ciao