Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
On Mon, 18 Mar 2013, pasky@??? wrote:

> E con cio'? Se uno fa una cosa giusta e politicamente condivisibile
> dal sottoscritto e poi si rende complice di altre schifezze
> legittimando l'Hacking Team devo avere quache forma di rispetto?

no. ma siccome nella mail prima hai scritto che non portano nulla alla
comunita', ho creduto fosse il caso di puntualizzare cosa uno di loro ha
portato alla comunita', giusto per completare il quadro al quale ognuno
poi dia un giudizio.

se ti interessa il mio giudizio personale: che schifo. ce ne son tanti
che lavorano per citizen media oggi, o anche al soldo di N servizi di
intelligence, che gli taglierebbero volentieri le mani, proprio come
Sharia comanda. insomma stessero all'occhio questi che non sei l'unico
che gli romperebbe il kranio.

e si meritano pure tutte le legnate che gli arrivano, con le mani
sporche di sangue e torture di gente che faceva semplicemente un blog,
farebbero bene a pentirsi da subito, come farebbero bene a pentirsi
tutti gli Italiani che hanno votato ed appoggiato le lobby industriali
delle armi fino ad oggi. detto questo, non credo che rischino la
carriera: sono fortunati che la regolamentazione industriale sulla
produzione ed esportazione di armi in Italia e' il segreto di
pulcinella. come al solito il problema grosso non sono i ragazzini bravi
al computer, eh. e' solo che ora va di moda parlare di loro.

e scommetto pure da subito che se e quando tale regolamentazione sara'
fatta quelli che ci rimetteranno non saranno coloro che lucrano sulla
persecuzione degli indifesi, ma quelli che si armano per farli
sopravvivere.

ciao