Re: [Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce i trucc…

Author: Mancausoft
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce i trucchi.
On 11:40 Tue 19 Mar , boyska wrote:

> ma se andavi di fretta non facevi prima a usare /usr/share/dict/italian ? :)
>
> comunque carina la soluzione

NO perche' potrebbero esserci parole non ufficiali, e se dallo storico
della partita ti vai a controllare tutte le soluzioni ti potresti
accorgere che la parola che ho inviato non esiste.

pprofitto per chiedere una cosa qui.
QUalcuno ha idea di come funzionano le librerie c incluse negli apk di
android?

Perche' prendendo la libreria di ruzzle che e' dentro la cartella x86
con file mi dice che e' una libreria per arm, stessa cosa se provo ad
usarla. Ma ho contorllato e su android x86 la libreria riesce ad usarla.

--
Mancausoft - http://www.mancausoft.org/
GPG key: B53F90F2