Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
On Mar 18, 2013 11:29 AM, <pasky@???> wrote:

> Guarda che il mio è un discorso in generale non è di certo un
> attacco a livello personale, giusto per chiarire un pò di cose
> prima di continuare eventualmente il discorso...

Giusto per puntualizzare, non ho iniziato questo thread come lista di
proscrizione, non penso debba realmente esistere, tanto e' vero che I nomi
che ho fatto non vengono ad hackit da eoni e oltretutto soo in chiaro su
linkedin, quindi non se ne vergognano.
I'll punto era iniziare una discussione (e penso che abbia in parte
funzionato) che possa dare strumenti ala comunita' su paletti PERSONALI,
quando tanti anni fa mi accostai ad hackit e cybernet, queste furono le
discusioni che mi aiutarono a formarmi un opinione e dei paletti etici, non
voleva essere quindi un modo per mettere in croce un naga di cui ho sempre
avuto un alta opinione tecnica, magari per scatenargli qualche riflessione
con ci sta collaborando, spero.
Oltretutto, nonostante non faccia piu' sicurezza proprio per evitare certi
rischi, non attacco quel mondo in se, ma come e' stato detto, negare I
propri servigi a assassini, avrebbe fatto chiudere quella azienda o solo
gli avrebbe fatto fare un po meno utili? E quegli utili valgono le mani
sporchedi sangue?
Io dentro hackit farei entrare anche chi non risecchia in pieno le sue
linee etiche nlla vita, basa che lo faccia in quell taz. E magari proprio
grazie ala taz sposta I sui paletti un po piu' I la. Allora hackmeeting
sarebbe servito a q.sa di piu'.

M2c