Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Francesco Rana
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
+1.
il senso della mia mail è che nn dovrebbe esistere un personaggio al di sopra delle parti. pasky nn può esserlo in generale (perchè nn puo' nessuno) e in particolare (perchè ha fatto le sue mediazioni per mangiare).
il punto nn è pasky, poveraccio,
piuttosto che si tolleri l'imposizione del "giusto" calata acriticamente.

Francesco Rana