Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Autore: Jacopo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia
Il 15-03-2013 14:36 Luca Marcante ha scritto:
[cut]
> I primi giorni che lessi la mailing list rimasi DELUSO....
> Eppure...faccio parte di "questa"razza...mi dicevo....
> mah....spero che gli amministratori diano una regolata ...
> Credo fermamente che ci debba essere un'etica...del rispetto
> altrui...dell'aiuto...

[cut]

OK
Parliamo del senso etico di avere una mail su gmail.

Scusa ma da quanto sei iscritto? Per curiosità.
Qui, al di là delle modalità un po' "ruvide" mi sembra ci sia spirito
collaborativo. Sennò la lista avrebbe già chiuso da tempo. Non pensi?
Credo tu stia confondendo un po' i piani.

Jacopo (tubia87)