Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Autore: Mutek
To: hackmeeting@inventati.org
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia
Il giorno 15/mar/2013, alle ore 14:36, Luca Marcante <lucamguide@???> ha scritto:
> faccio presente cmq che qui si sono iscritti "tecnici" liberi di pensiero
> che hanno il cervello Open Source

> Eppure...faccio parte di "questa"razza...mi dicevo....

> mah....spero che gli amministratori diano una regolata ...

> Ma a sentire certi qui.....mammamia....
> HACKER NON vuol dire

> (°> Linux does it better!
> ( )
> °° °°

> ^Powered By Linux^

> LINUX OS:Stabilita'-Sicurezza-Facilita'd'uso-Bello-Divertente!

> Facebook:http://www.facebook.com/group.php?gid=175661233023&ref=nf

> [...]

mi rendo conto
mi dispiace
sono periodi bui
prima o poi riuscirai a trovare la luce

non mollare
nostro signore ( cioe io ) ci guidera ( autoreferenziale...ogni tanto me lo permetto) attraverso gli ostacoli (anche se poi visti da quassu...n-dimensione-uomo + 1...sono facili da sbrogliare)

non ti curar di loro
ma guarda e passa

Dio
(quello originale rilasciato in GNU/GPL a 0,85 €/lt)