Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
On Fri, 01 Mar 2013, Joe wrote:

> Ah, e ovviamente nessuno si sognera' mai di fare un'intervista "a nome
> di hackmeeting", dato che questo come ho ripetuto in precedenza non e'
> un collettivo ne' un movimento.

assolutamente d'accordo. l'eccezione la fa la conferenza stampa nella
quale storicamente c'e' molto ricambio (con alcune eccezioni...) ed e'
di solito partecipata da chi si sbatte sul territorio per l'edizione.

io ripeto che _non sapevo hackmeeting fosse stato anche interpellato_:
se avessi letto per tempo la mail in lista avrei come minimo proposto
prima di accollarmi l'intervista, ma con tutta probabilita' neanche mi
sarei proposto, leggendo di altre persone qui assolutamente in grado di
farla.

quindi mi scuso per non aver letto qui prima.

ciao