Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere

Autore: Anathema
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere
On 22/02/2013 01:48, Kiba wrote:
> Costringendole, con un atto di hacking etico, ad aumentare la sicurezza
> a vantaggio di tutti.

Ah perche` secondo te defacciare un sito e` "hacking etico" per mostrare
quanto il sistema sia insicuro "a vantaggio di tutti" ?

Abbiamo due concetti di hacking etico ovviamente, e soprattutto della
parola "etico".

E poi qui i soliti paternalismi e banalita` li state a fa` tutti: ma
secondo voi, anche se siete i piu` ingenui di questo mondo, cosa ti fa
pensare che dopo aver defacciato il sito poste.it nessuno ti venga a
chieder conto?

Andiamo.

Proprio perche` ci siamo passati tutti (credo), sappiamo bene anche come
funziona: buco facile = notorieta`. E questa cosa mediatica sta
aumentando ancor di piu` l'attenzione, facendo di questo ragazzino un
"martire della repressione".

Ma va.

Sapete quanta gente *seriamente ingenua* finisce sotto la macchina
repressiva dello Stato&giustizia su cui non vengono spese 2 parole.

Gente cogliona cosi` manco se la merita la mia solidarieta`, a
prescindere dalla repressione o meno.

P.S. ovviamente non giustifico l'operato della Postale, il succo della
questione e` che ci sono casi ben piu` seri ed importanti di cui non si
sa nulla, ed invece dobbiamo dare la solidarieta` (e sorbirci) sto
coglioncello da 4 soldi.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |