Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere
On Thu, 21 Feb 2013, lobo@??? wrote:

> (a parte che mi sa che confondi polizia postale e sicurezza di poste
> italiane, che sono due entita' diverse)

con l'esperienza ho capito che entrare nel merito non vale al pena
perche' diventa giocare il loro gioco.

si puo' andare avanti a discutere di quanto nessuno sia colpevole
veramente, di quanto si debba fare il proprio lavoro, di come far
crescere i ragazzini, ma e' tutto paternalismo che mi risparmio. che
sia un colletto bianco o un'uniforme chi ha firmato la testimonianza
contro questo ragazzino, non mi interessa, sempre un servo infame
rimane, con la consapevolezza di star rovinando la vita di un ragazzino.
a me interessa solidarizzare con chi e' vittima della repressione.

detto questo, usare il proprio nick per queste cose e' una cazzata, come
dice Joe. ma a me pare che questo non si stava neanche preoccupando di
nascondersi, non avendo proprio idea della macchina repressiva in moto e
di quanto essa sia alla ricerca di capri espiatori come lui. il tipo
stava facendo disclosure a suo modo, al modo dei diciannovenni insomma.

le discussioni su quanto e' bravo tecnicamente o politicamente le trovo
utili solo per capire a chi affidare responsabilita' collettive, ma non
per capire chi merita la mia solidarieta'. quella la meritano tutte le
vittime del sistema disumano in cui viviamo.

ciao