Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere
On Fri, Feb 22, 2013 at 01:48:48AM +0100, Kiba wrote:
> +1
>
> è inutile che dite quanto è stato stupido a essersi fatto beccare per
> aver usato il proprio nick.
> è mancato di esperienza politica. Semplicemente non credeva che
> sarebbero venuti a cercarlo, perchè aveva solamente dimostrato a tutti
> gli utenti che le poste non si curano della propria sicurezza.

Penso che questo sia abbastanza autoevidente (che poi, di come lo hanno
beccato non è che io ne abbia una idea eh). Però volevo pure dire che:

* c'è una fase "prima", in cui fai le cose e pensi che nessuno ti beccherà
mai perché sei un pischello che non vuole fare niente di male. Ingenuità,
succede.
* c'è una fase "dopo", in cui ti sono ormai arrivate le guardie a casa, in cui
fare o non fare certi passi è una scelta ben precisa

Ecco, io all'inizio ho pensato che certe cose "noi" non le si sapeva, e altri
si; insomma, giri diversi, che è un peccato che non si tenessero in contatto, e
magari dimostrava anche un po' di obsolescenza nostra.

Invece ora mi par di capire che non è così, cioè questa roba è stata vissuta
come tutta personale. Se addirittura ci vuole fare carriera sopra, non lo so.

E boh, se questa è la tendenza, non mi piace per niente. Non saprei nemmeno
come intervenirci, visto che io quella scena lì non la conosco e tantomeno la
vivo.

--
boyska