Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere

Autore: lobo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere

On 21 Feb 2013, at 19:30, Jaromil <jaromil@???> wrote:

> per me il vero demente e' il giudice, dato che questi ragazzini non
> stavano manco tramando contro le poste. Mi chiedo i servetti infami che
> fanno la sicurezza alle poste quanto vengon pagati per farsi bucare dai
> ragazzini e se ci prendono pure il premio per bustarlo.

(a parte che mi sa che confondi polizia postale e sicurezza di poste italiane, che sono due entita' diverse)
il giovane s'e' fatto "beccare" perche' come ci ha spiegato joe, non e' stato cosi' difficile risalire al nome vero dal suo nick ... e poi ha patteggiato i 2 anni, e' un pelino diverso da affrontare un processo..

cosi' tanto per

http://www.youtube.com/watch?v=5qEJLt-NP2s
https://twitter.com/knwanda
http://www.whohub.com/kn0t

quanto tempo pensi che ci voglia dopo un po' di 'intercettazioni' a beccarlo ? soprattutto se il deface l'ha fatto col nick che usa ovunque?

"pronto, youtube? chi ha uploadato questo video?"
"pronto telecom? mi dici chi era questo indirizzo IP a quest'ora?"

*toc toc*

bye
lobo