Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere
On Thu, 21 Feb 2013, Anathema wrote:

> Ho avuto modo di parlare con kn0t in IRC e devo dire che e` un vero
> demente, oltre che ignorante sia tecnicamente che politicamente :)

le cazzate le abbiamo fatte tutti in tenera era', poi c'e' chi ha piu'
fortuna di altri sia tecnicamente che politicamente.

per me il vero demente e' il giudice, dato che questi ragazzini non
stavano manco tramando contro le poste. Mi chiedo i servetti infami che
fanno la sicurezza alle poste quanto vengon pagati per farsi bucare dai
ragazzini e se ci prendono pure il premio per bustarlo.

ciao